Layout per Basi da Guerra & Farming per TH9

Layout per Basi da Guerra & Farming per TH9

Ho raccolto qui le ultime basi solide per i TH9, sia Basi da Guerra che Farm. Ho ricevuto molte electronic mail/commenti di recente con alcuni format per TH9, ed ho quindi pensato di raccogliere in questo submit alcune fra le migliori basi che ho trovato.

Tutte le basi sono aggiornate all’ultima versione di Clash of Clans (inclusa la Torre Bombardiera)

Una cosa prima di cominciare… se usate una base che avete copiato da web, dovreste sempre cambiarla un po’. Ecco una breve guida su come farlo:

Basi da Guerra con Torre Bombardiera per TH9

Se avete un TH9 forse in guerra vedrete spesso Municipi più alti attaccare la vostra base – è per questo che nell’ultimo mese ha cominciato a diffondersi un nuovo metodo con i villi Anti Three-Stelle. Con questi, vi arrendete sul fatto che il vostro Municipio verrà preso, ma puntate advert avere un format che renda davvero difficile distruggere l’intera base. Ecco Three disposizioni che funzionano molto bene con questi tipo di approccio.

blank - Layout per Basi da Guerra & Farming per TH9

WITH OUR 90 BEST GUIDES & MORE!

Subscribe to our weekly e-newsletter and we’ll ship you our free Strategy Guide that helped greater than 100,000 Clashers thus far.

Base da Guerra con Dead Zone (Zona Morta) per TH9

Il primo Layout da Guerra per TH9 che vi mostro è una classica base useless zone. Se volete imparare qualcosa in più riguardo questo tipo di basi potete andare a leggervi questa guida che ho scritto qualche settimana fa:

Questa Base Dead Zone per TH9 funziona bene contro gli attacchi basati sui Domatori di Cinghiali, inclusi GoHo e GoVaHo. Ho visto solo alcuni giocatori veramente dotati distruggere questa base, ma la maggior parte delle volte gli attaccanti ottengono dei fallimenti incredibili.

blank - Layout per Basi da Guerra & Farming per TH9

Base da Guerra Anti Three Stelle per TH9

La seconda Base da Guerra per TH9 è senza una useless zone, ma attrae l’attaccante con il Municipio quasi esterno (semi-esposto). Ottenere 1 Stella è abbastanza facile, ma non permette di vincere le Guerre fra Clan. Le Bombe Giganti sono ottime contro i Domatori di Cinghiali e molti attaccanti vedranno la loro intera armata distrutta.

blank - Layout per Basi da Guerra & Farming per TH9

In genere non ho visto tristellare questa base (sia con formazioni aeree che terrestri).

Base da Guerra per TH9

La terza Base da Guerra per TH9 sfrutta un Municipio centrale. L’attaccante dovrà scegliere se attaccare dall’alto puntando al Municipio, magari aiutandosi con delle Terremoto, ma perdendo la possibilità di fare Three Stelle; oppure attaccare dal basso per cercare di fare punteggio pieno, ma spesso così facendo non riescono advert abbattere il Munipio.

Le Mura e gli edifici sono disposti in modo story da bloccare le truppe e sviarle dal centro.

 

blank - Layout per Basi da Guerra & Farming per TH9

Qui ci sono altre Basi da Guerra, nel caso preferiste vedere altri villi protetti centralmente:

Basi Farming con Torre Bombardiera per TH9

Nel villaggio farming, avete bisogno di decidere cosa volete proteggere; ho perciò selezionato diversi format con scopi diversi. Due di questi mirano a proteggere tutte le risorse con la stessa priorità, il terzo invece punta a difendere soprattutto il vostro Elisir Nero.

È importante distribuire i Depositi in giro per il villo per rendere più difficile agli attaccanti rubarvi tutte le risorse insieme.

Base Farming con equa Protezione delle Risorse per TH9

Questa prima Base Farming per TH9 cerca di proteggere tutte le risorse. I Depositi sono separati e, anche se sembrano facili da raggiungere, sono tutti dentro la seconda linea di difesa. Potete anche notare che il villo è protetto contro gli Spaccamura in di tutte le sezioni da cui gli attaccante cercheranno di entrare con le loro truppe.

blank - Layout per Basi da Guerra & Farming per TH9

Base Farming per Proteggere Oro e Elisir Nero per TH9

La seconda Base Farming per TH9 offre un anello esterno e un cuore protetto da un doppio giro di Mura. Potete notare come i Depositi sono protetti dalle difese con danno a raggera, particolarmente utili contro gli attaccanti che usano truppe poco costose.

blank - Layout per Basi da Guerra & Farming per TH9

Base Farming per Massima Protezione dell’Elisir Nero per TH9

Se avete un incredibile bisogno di Elisir Nero e volete proteggerlo nel miglior modo possibile potreste voler provare questa terza Base Farming per TH9. Praticamente non c’è modo di sfondare verso il centro e raggiungere il Deposito Nero, ma gli attaccanti dovrebbero facilmente ottenere un 30% di distruzione e garantirvi uno scudo.

blank - Layout per Basi da Guerra & Farming per TH9

Attenzione! Questo villo è stato costruito usando un account TH10, ma come potete vedere sono stati usati solo edifici disponibili anche per i TH9.

Conclusioni

Tutte le basi descritte sfruttano diversi approcci, perciò sta a voi scegliere qual è la più adatta alle vostre esigenze. Le mie preferite sono la seconda base da guerra e la terza farming.

Leave a Reply